RESI E RIMBORSI
L’obiettivo di EbikeLike divisione bici della Camperlike srl è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 10 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborsoCamperlike garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatoreha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
La procedura è la seguente:
• Scrivere una mail ad : ebikelike@camperlike.it comunicando la problematica riscontrata
• Inviare il prodotto a: Camperlike srl Via Nazionale km404+500, 64018 Tortoreto Lido (TE) Tel. 0861789372
• Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.
Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )
Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.
La procedura sarà la seguente:
• Contattaci per email all’indirizzo ebikelike@camperlike.it, menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.
• In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
• Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.
• Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo.
N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.
FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Teramo.