Resi e Rimborsi
RESI E RIMBORSI
Procedura di rimborso
Lβobiettivo di EbikeLike divisione bici della Camperlike srl Γ¨ la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 10 giorni di tempo dalla consegna dellβordine per restituircelo e ricevere il rimborso CamperlikeΒ garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dellβart. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente Γ¨ un consumatoreΒ ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
La procedura Γ¨ la seguente:
β’ Scrivere una mail ad :Β ebikelike@camperlike.itΒ comunicando la problematica riscontrata
β’ Inviare il prodotto a:Β Camperlike srlΒ Via Nazionale km404+500, 64018 Tortoreto Lido (TE)Β Tel. 0861789372
- Le spese di reso saranno a carico dellβacquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
- Lβarticolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui Γ¨ stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e lβetichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
- Una volta ricevuto lβarticolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dellβimporto dellβacquisto o al cambio.
Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )
Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.
La procedura sarΓ la seguente:
- Contattaci per email allβindirizzo ebikelike@camperlike.it, menzionando i tuoi dati o il numero dellβordine.
- In allegato inviaci una fotografia dellβarticolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
- Inviaci lβarticolo difettoso, possibilmente con lβimballaggio originale.
- Una volta ricevuto lβarticolo verificheremo il difetto e rispediremo lβarticolo nuovo o rimborseremo lβimporto.
N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.
Rimborso spese reso Paypal
Il rimborso delle spese di reso Γ¨ offerto ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale.
Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso
- Vai alla pagina di attivazione
- Clicca “Attiva in un clic”
- Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal
Per essere idonei al rimborso delle spese di reso
- Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti
- Invia i dati obbligatori, come specificato nelle Condizioni
Per farlo
- Clicca “Cronologia” e individua la transazione relativa all’articolo che hai restituito
- Clicca la transazione, quindi il link “Richiedi il rimborso delle spese di reso“
Foro CompetenteΒ
Il presente contratto Γ¨ regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, Γ¨ competente ilΒ Tribunale di Teramo.