Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

Procedura di rimborso

L’obiettivo di EbikeLike divisione bici della Camperlike srl Γ¨ la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 10 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborso CamperlikeΒ garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente Γ¨ un consumatoreΒ ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

La procedura Γ¨ la seguente:
β€’ Scrivere una mail ad :Β ebikelike@camperlike.itΒ comunicando la problematica riscontrata
β€’ Inviare il prodotto a:Β Camperlike srlΒ Via Nazionale km404+500, 64018 Tortoreto Lido (TE)Β Tel. 0861789372

  • Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
  • L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui Γ¨ stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
  • Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.

Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )


Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.

La procedura sarΓ  la seguente:

  • Contattaci per email all’indirizzo ebikelike@camperlike.it, menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.
  • In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
  • Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.
  • Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo.

N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.

Rimborso spese reso Paypal

Il rimborso delle spese di reso Γ¨ offerto ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale.

Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso

  • Vai alla pagina di attivazione
  • Clicca “Attiva in un clic”
  • Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal

Per essere idonei al rimborso delle spese di reso

  • Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti
  • Invia i dati obbligatori, come specificato nelle Condizioni

Per farlo

  • Clicca “Cronologia” e individua la transazione relativa all’articolo che hai restituito
  • Clicca la transazione, quindi il link “Richiedi il rimborso delle spese di reso

Foro CompetenteΒ 

Il presente contratto Γ¨ regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, Γ¨ competente ilΒ Tribunale di Teramo.

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