Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

Procedura di rimborso

L’obiettivo di EbikeLike divisione bici della Camperlike srl è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 10 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborso Camperlike garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

La procedura è la seguente:
• Scrivere una mail ad : [email protected] comunicando la problematica riscontrata
• Inviare il prodotto a: Camperlike srl Via Nazionale km404+500, 64018 Tortoreto Lido (TE) Tel. 0861789372

  • Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
  • L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
  • Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.

Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )


Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.

La procedura sarà la seguente:

  • Contattaci per email all’indirizzo [email protected], menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.
  • In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
  • Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.
  • Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo.

N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.

Rimborso spese reso Paypal

Il rimborso delle spese di reso è offerto ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale.

Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso

  • Vai alla pagina di attivazione
  • Clicca “Attiva in un clic”
  • Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal

Per essere idonei al rimborso delle spese di reso

  • Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti
  • Invia i dati obbligatori, come specificato nelle Condizioni

Per farlo

  • Clicca “Cronologia” e individua la transazione relativa all’articolo che hai restituito
  • Clicca la transazione, quindi il link “Richiedi il rimborso delle spese di reso

Foro Competente 

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Teramo.

Shopping cart
Start typing to see products you are looking for.
RICEVI IL TUO COUPON DI BENVENUTO
OTTIENI IL TUO COUPON DI BENVENUTO
Vuoi ottenere subito uno SCONTO EXTRA sul totale del tuo ordine per acquistare i tuoi prodotti?
    OTTIENI IL COUPON