Resi e Rimborsi
RESI E RIMBORSI
Procedura di rimborso
L’obiettivo di EbikeLike divisione bici della Camperlike srl è la soddisfazione del cliente. Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato hai 10 giorni di tempo dalla consegna dell’ordine per restituircelo e ricevere il rimborso Camperlike garantisce al consumatore di avvalersi al diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
La procedura è la seguente:
• Scrivere una mail ad : ebikelike@camperlike.it comunicando la problematica riscontrata
• Inviare il prodotto a: Camperlike srl Via Nazionale km404+500, 64018 Tortoreto Lido (TE) Tel. 0861789372
- Le spese di reso saranno a carico dell’acquirente se egli desidera cambiare il prodotto o ricevere un rimborso ( se il prodotto non risulta danneggiato )
- L’articolo deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, per quanto possibile con il suo imballaggio e l’etichetta originali. Non si accettano resi di articoli usati.
- Una volta ricevuto l’articolo, verificheremo che soddisfi le condizioni e procederemo al rimborso dell’importo dell’acquisto o al cambio.
Rimborso di articoli difettosi ( entro 15 giorni )
Quando si applica? Quando il cliente riceve un articolo in cattive condizioni per difetti, danni durante il trasporto, difetti di fabbricazione.
La procedura sarà la seguente:
- Contattaci per email all’indirizzo ebikelike@camperlike.it, menzionando i tuoi dati o il numero dell’ordine.
- In allegato inviaci una fotografia dell’articolo difettoso, specificandoci i vari difetti riscontrati e se desideri il rimborso in denaro o la sostituzione con un articolo nuovo.
- Inviaci l’articolo difettoso, possibilmente con l’imballaggio originale.
- Una volta ricevuto l’articolo verificheremo il difetto e rispediremo l’articolo nuovo o rimborseremo l’importo.
N.B. In caso di pagamento tramite PayPal al rimborso saranno sottratte le spese di transazione.
Rimborso spese reso Paypal
Il rimborso delle spese di reso è offerto ai clienti che hanno attivato il servizio e hanno effettuato una transazione idonea usando il proprio conto personale.
Per attivare il servizio di rimborso delle spese di reso
- Vai alla pagina di attivazione
- Clicca “Attiva in un clic”
- Quando richiesto, accedi al tuo conto PayPal
Per essere idonei al rimborso delle spese di reso
- Restituisci al venditore l’articolo acquistato entro i tempi previsti
- Invia i dati obbligatori, come specificato nelle Condizioni
Per farlo
- Clicca “Cronologia” e individua la transazione relativa all’articolo che hai restituito
- Clicca la transazione, quindi il link “Richiedi il rimborso delle spese di reso“
Foro Competente
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana, per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Teramo.